SangYup Lee, e le nuove nomine dello Hyundai Global Design Center

Lungo elenco di nomine per il Gruppo Hyundai, che ha deciso di creare un gruppo di leader di nuova generazione per sostenere gli sforzi del Gruppo nel trasformare il suo ventaglio di attività future.

Tra le nomine, spicca SangYup Lee, prima responsabile del design dei brand Hyundai e Genesis, e ora vicepresidente esecutivo dello Hyundai Global Design Center.
Lee ha lavorato a lungo per ottimizzare e rafforzare le capacità di design nei marchi nominati, come ad esempio il design delle auto di lusso Genesis GV80 e FV70.

Oltre a lui, le nuove nomine dei due brand riguardano Heung Soo Kimvicepresidente esecutivo ed Head of Corporate della programmazione futura riguardo alla division & EV division.

Kyo-woong Choo, che sarà a capo del centro di sviluppo dell’infotainment e del centro di sviluppo dell’elettronica.Tae Won Lim, un esperto del campo di tecnologia che sarà head of hydrogen e fuel cell business center.
Per ultimo, ma non per importanza, Eunsook Jinvicepresidente esecutivo e head of ICT innovation division.

Queste importanti nomine rappresentano la risposta alla necessità di operare con un ambiente in rapida evoluzione e all’impegno di creare una struttura aziendale sostenibile.

Torna in alto