Directa Sim debutta su Euronext Growth Milan

Massimo Segre, Presidente Directa, fotografato in occasione della presentazione della sesta edizione delle Universiadi Internazionali del Trading Online, Milano, 23 ottobre 2015. ANSA/FLAVIO LO SCALZO

E’ un giorno importante per Directa Sim. Oggi sbarca su Euronext Growth Milan. Directa Sim è pioniere del trading online in Italia e uno dei primi broker al mondo. Directa Sim rappresenta la quarantunesima ammissione da inizio anno sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese e porta a 172 il numero delle società attualmente quotate su Euronext Growth Milan.
In fase di collocamento Directa Sim S.p.A. ha raccolto 6,7 milioni di euro. Il flottante al momento dell’ammissione è del 13,64% e la capitalizzazione di mercato all’Ipo è pari a 49,5 milioni.
Così Massimo Segre, presidente di Directa Sim ha commentato il debutto: “Per una società che è nata per mettere in contatto diretto gli investitori con la borsa ,questo momento è l’evoluzione di un percorso iniziato oltre 25 anni fa che proseguirà per raggiungere traguardi ancora più ambiziosi insieme con i nostri clienti e i nostri azionisti. Ad entrambi va il ringraziamento per la fiducia dimostrataci e l’assicurazione dell’impegno di tutti noi per scrivere nuove pagine di successo e innovazione”.

Torna in alto