Ami Gan: nuovo CEO OnlyFans

OnlyFans, società fondata sul business e distribuzione di contenuti anche per adulti, vede come nuovo CEO: il fondatore Tim Stokely ha infatti lasciato il posto alla Head of Communication and MarketingAmi Gan.

“Sono orgogliosa di assumere questo ruolo.” Ha dichiarato la nuova CEO, “Guardo avanti per continuare a collaborare in modo stretto con la nostra community di creatori, aiutandola a controllare e monetizzare i contenuti prodotti. Guiderò la squadra incredibilmente talentuosa di OnlyFans che sta offrendo esperienze uniche sia ai creatori sia ai fan. Unendo una tecnologia allo stato dell’arte al capitale creativo, siamo impegnati per rimanere la piattaforma social media più sicura al mondo.”

La piattaforma è una delle più visitate e utilizzate dell’ultimo anno, con un numero di iscrizioni altissimo sia di utenti che di performer che si occupano di offrire contenuti.

Lo stesso Stokely si dichiara soddisfatto della scelta di Gan alla guida della società: “Ami ha una profonda passione per il business di OnlyFans. – afferma Stokely – Sto passando il testimone a un’amica e collega con la giusta visione e la motivazione per aiutare la società a esprimere il suo enorme potenziale. OnlyFans è ancora una realtà nuova, Ami porta con sé un’energia fresca, riflettendo ciò che siamo come business.”

Torna in alto