Federica Busino: Senior Director di Alkemy

Un ruolo che pone come obiettivo la comunicazione, il design e la produzione

Federica Busino è stata nominata da Alkemy Senior Director di Brand Experience.

“Federica ha partecipato e contribuito a tutte le fasi di crescita di Alkemy, a partire dal periodo di start-up fino alla definizione dell’attuale linea di offerta”- ha commentato l’Amministratore Delegato, Duccio Vitali. – ”Le sue competenze trasversali ne fanno la persona giusta per guidare la Brand Experience, un’area strategica per il presente e il futuro di Alkemy, nata per aggregare competenze e metodologie diverse, dalla comunicazione al design fino alla produzione e semplificare la gestione dei brand”.

Laureata in economia aziendale, lavora in Alkemy dal 2013, dove la passione per il maketing l’ha spronata a tal punto da assumere l’attuale ruolo nell’azienda.

“Mi sono innamorata di Alkemy quando Riccardo Lorenzini me ne ha parlato al telefono per la prima volta. La visione, così diversa e fresca, mi ha subito conquistata. Ancora più entusiasmante è stato, nel corso degli anni, lavorare per far sì che questa visione diventasse sempre più solida. Oggi Alkemy è una realtà in espansione e in continua evoluzione. Farò del mio meglio per valorizzarla facendo leva su integrazione, condivisione e collaborazione. In una parola: alchimia”, ha aggiunto Federica Busino, Senior Director di Brand Experience.

Torna in alto