Martino Benvenuti: general manager ed executive producer di Think Cattleya assume la direzione della sede di Milano

La casa di produzione di Think Cattleya può contare sull’impegno di Martino Benvenuti, già general manager ed executive producer, che gestirà la direzione della sede di Milano.

Il nuovo assetto organizzativo serve per potenziare il dinamismo e la cooperazione fra le sedi della casa di produzione, impostandosi grazie all’intervento di Martino Benvenuti sul settore del digital content e video musicali.

«In questi ultimi anni abbiamo investito il know how di Think Cattleya anche nel mondo del digital content e videoclip musicale, un mondo fresh, ricco di stimoli e creatività dove nuove tecniche produttive, nuovi talenti e inedite regie hanno l’occasione di emergere e successivamente di cimentarsi nel mondo dell’adverstising, anche grazie all’efficienza del nostro team di R&D che mira ad arricchire il già lauto roster di registi internazionali» ha spiegato Benvenuti.

Numerose sono state infatti le collaborazioni con artisti di spicco internazionale, quali tra i più noti: i Maneskin, Gaia, Ghali, Gianna Nannini, Ermal Meta, Michele Bravi e altri ancora.

Torna in alto