Haier Europe: Jean Pascal Ray nuovo CEO

Il nuovo CEO sarà alla guida della divisione commerciale Haier Europe

Ad entrare a far parte del Senior Leadership Team di Haier Europe sarà Jean Pascal Ray, il nuovo CEO che guiderà una divisione dell’azienda, riportando direttamente le attività al CEO generale Yannick Fierling.

La New Entry ha dimostrato una profonda esperienza nelle vendite, in ricerca e sviluppo, produzione e supply chain, avendo già gestito team e attività in Francia, Italia, Europa dell’Est, Cina, USA, Canada e America Latina.
Ha inoltre dimostrato di possedere una conoscenza approfondita delle esigenze dei clienti, del settore e dell’ambiente commerciale, che lo porterà a sviluppare per la divisione di Haier Europe soluzioni innovative.  

“Sono entusiasta di entrare a far parte di Haier e contribuire alla strategia dell’azienda di essere la prima scelta dei consumatori per la smart home. – ha dichiarato il nuovo CEO – Insieme a tutto il team commerciale, vogliamo lavorare per rendere sempre più unica l’esperienza dei consumatori e migliorare il nostro vantaggio competitivo in tutti i mercati grazie all’IoT e all’intelligenza artificiale.”

Torna in alto