Giorgia Beretta è il nuovo Customer Marketing Specialist di CooperVision Italia

Giorgia Beretta entra nel team dedicato allo sviluppo della categoria, sempre più presente sia nelle catene sia negli ottici indipendenti e gruppi partner. L’obiettivo della manager sarà di implementare i piani dei clienti volti alla evoluzione delle private label. “Sono rimasta affascinata dal mondo della contattologia che si sta svelando molto interessante e complesso nello stesso tempo. Forte della mia esperienza nella gestione di prodotti private label, ringrazio CooperVision per aver creduto in me – commenta Giorgia BERETTA, Customer Marketing Specialist di CooperVision Italia .

Milanese di 36 anni, la dottoressa Beretta da qualche settimana segue il canale indipendenti e i gruppi di acquisto nazionali di CooperVision Italia, con l’obiettivo di implementare i piani dei clienti volti allo sviluppo delle private label.

Formative le esperienze in multinazionali quali Henkel e Mattel, che l’hanno introdotta in un primo momento nel ruolo di Business Analyst in NPD Group, una società di ricerche di mercato, fino agli ultimi 7 anni nel Gruppo Sun (Supermercati Uniti Nazionali) come Brand Marketing Manager dove ha gestito il riposizionamento e le attività di marketing della private label del gruppo. .

Da novembre 2021 è entrata nella sede di Lainate di CooperVision come Customer Marketing Specialist.

“Sono rimasta affascinata dal mondo della contattologia che si sta svelando molto interessante e complesso nello stesso tempo. Forte della mia esperienza nella gestione di prodotti private label, ringrazio CooperVision per aver creduto in me – commenta Giorgia BERETTACustomer Marketing Specialist di CooperVision Italia – e di avermi dato la preziosa opportunità di estendere e consolidare la gestione sui clienti chiave dell’azienda”.

Torna in alto