Nicola Cattarossi nuovo Cfo di OverIT

OverIT, azienda operante nel Field Service Management, controllata da Bain Capital e NB Renaissance, ha annunciato la nomina di Nicola Cattarossi, nel ruolo di Chief Financial Officer. Cattarossi supervisionerà le operazioni contabili a livello globale, la finanza e le funzioni di controllo interno di OverIT al fine di supportare la creazione di valore dell’azienda.

Cattarossi vanta oltre vent’anni di esperienza a livello globale ed entra in OverIT da Affidea Italia, dove è stato direttore finanziario e consigliere di amministrazione. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di International Vice President e Finance Director in Groupon e ha ricoperto una serie di posizioni finanziarie senior presso Medtronic e Dell.

OverIT, sostenuta da capitale americano e con sede di sviluppo in Italia e sede principale americana a Miami, è una realtà multinazionale con oltre 20 anni di esperienza intersettoriale nel Field Service Management. L’azienda è riconosciuta dalle principali società di consulenza al mondo come uno dei principali vendor nel FSM, Mobile Workforce Management e AR per la sua capacità di fornire ai clienti conoscenza di processo, funzionalità e tecnologie innovative, con l’obiettivo di trasformarne le operation e il business.

Torna in alto