Global Distribution Sales & Marketing nomina Patrizia Ribage nuovo amministratore delegato

Global Distribution Sales & Marketing nomina Patrizia Ribaga come amministratore delegato. Nell’ambito del suo nuovo incarico la manager, che ricopriva già il ruolo di CCO per l’azienda dal 2018,  riporterà a Manlio Olivero, presidente e CEO del gsa milanese coordinando tutte le attività della società.

Nel nuovo incarico il nuovo amministratore delegato lavorerà a stretto contatto con Massimo Fede, director of sales Italy, Laura Faraoni, director of marketing Italy e Carolina Rodriguez, country manager.

Ribage commenta – «Sono estremamente grata per la fiducia accordatami nell’assegnarmi questo nuovo incarico, che porterò avanti con la professionalità e la passione che mi hanno sempre contraddistinta, e con l’obiettivo di raggiungere nuovi importanti traguardi per Global Gsa».

«Sono veramente felice di poter contare sulla grande esperienza di Patrizia che saprà certamente guidare uno staff di esperienza e professionalità per raggiungere nuove mete e consolidare la nostra posizione sul mercato agenziale», ha dichiarato Manlio Olivero.

Torna in alto