Timo Resch nominato responsabile vendite e marketing di Bmw M GmbH

Dal prossimo primo gennaio Timo Resch (nella foto) sarà alla guida delle attività di vendita e marketing di Bmw M GmbH. In passato Resch ha ricoperto la stessa funzione per Bmw Motorrad. In Bmw M GmbH andrà a sostituire Thomas Felbermair, nel ruolo dal luglio 2019.

Resch, che ha lavorato per il Bmw Group nella divisione auto e in quella moto dal 2014, ha ricoperto il ruolo di head of product management per i modelli X5, X6 e X7, quindi per la Serie 7 e la Serie 8 prima di entrare in Bmw Motorrad nel 2017. Al suo posto subentrerà Alexander W. Wehr che ha iniziato a lavorare in Bmw Group nel 1997 e di recente è stato presidente e Ceo di Bmw Group Latin America guidando le filiali in Messico, Brasile e Argentina.

In Bmw ci sono state altre nomine tra cui quella di Hans-Peter Kemser che dirigerà la fabbrica di Debrecen, in Ungheria. Attualmente Kemser dirige la fabbrica di Leipzig e quando lascerà questa posizione sarà sostituito da Petra Peterhänsel che gestisce la sezione Carrozzeria alla Dingolfing.

Torna in alto