Michele Matone entra nel Gruppo Nicolaus

Gruppo Nicolaus annuncia l’entrata di Michele Matone (nella foto) nel team. Matone rivestirà il ruolo di product manager senior per alcune destinazioni estere a marchio Valtur e Nicolaus Club, tra queste compaiono l’Egitto, Creta, Rodi, le isole Cicladi e tutta la Spagna.

Matone sarà anche impegnato nel rilancio di Turchese, dove progetto e programmazione saranno presentati nelle prossime settimane. Lo scopo di Michele Matone sul progetto Turchese è quello di costruire una programmazione coerente e in linea con l’identità del marchio.

“Con grande soddisfazione accogliamo nel nostro team una professionista esperto e molto apprezzato anche all’estero, quale Michele Matone che con i suoi skill farà crescere la squadra prodotto nel suo ambito di competenza, apportando, però, anche un valore aggiunto trasversale a tutte le aree. Lo sviluppo della programmazione internazionale, anche con la creazione di nuovi progetti, è centrale per il nostro futuro e anche grazie a questo nuovo collega andrà a diversificarsi ulteriormente all’insegna della qualità”, dice Gaetano Stea, direttore prodotto Gruppo Nicolaus.

Esperto in realtà di tour operating italiano, proprio nella veste di product manager, Michele Matone entra nel team di Prodotto Estero del Gruppo Nicolaus, guidato da Emmer Guerra, con l’obiettivo di contribuire alla presenza in ambito internazionale del gruppo pugliese.

“Sono molto felice di iniziare una nuova tappa della mia carriera presso il Gruppo Nicolaus, azienda dinamica e orientata alla crescita in modo strategico. Proprio questo tipo di approccio è per me motivo di grande motivazione e non vedo l’ora di mettere la mia esperienza al servizio del rilancio di un segmento, quale l’outgoing, di grande rilevanza per la nostra industria turistica” dichiara Matone.

Torna in alto