Scibids: Michele Marzan si occuperà del business del mercato italiano

Marzan opererà nello sviluppo di soluzioni di intelligenza artificiale per aumentare il Roi del marketing digitale nel rispetto della privacy del consumatore

L’azienda, fondata a Parigi nel 2016, rappresenta un punto di riferimento per la tecnologia legata all’intelligenza artificiale, strumento questo il cui valore in ambito marketing è stato valutato nel 2020 a 12 miliardi di dollari e proiettato a raggiungere 107 miliardi nel 2028. Scibids ha sempre sviluppato la propria tecnologia riservando molto attenzione al tema della privacy, senza affidarsi a cookie di terze parti o altri identificatori digitali, riuscendo in poco tempo a conquistare la fiducia di medie e grandi aziende come Wpp, Dentsu, Mint, Spotify, Dell, Netslè e Meliá Hotels.

Michele Marzan, tra le figure di spicco in Italia nello scenario digital per le innovazioni sperimentate combinando marketing, creatività e tecnologia, ha oltre vent’anni di esperienza nel mercato tech e nei media italiani e internazionali, ricoprendo ruoli chiave per aziende del calibro di FullSix, Awin e Teads.

Suo obiettivo sarà lo sviluppo di partnership e la creazione di nuove opportunità di business in Italia. Inoltre, Marzan ha affermato che “Per prosperare, l’industria del marketing digitale dovrà creare un equilibrio tra la garanzia per la tutela della privacy dei consumatori e un ritorno di business affidabile e scalabile per i Brand ed i professionisti del settore. “Sono entusiasta di entrare a far parte di Scibids, realtà davvero innovatrice nel campo dell’intelligenza artificiale, che grazie a una piattaforma fruibile direttamente dalle DSP può essere applicata in modo trasparente e semplice all’interno delle strategie full funnel a vantaggio di tutto l’ecosistema. Non vedo l’ora di poter soddisfare le nuove e complesse esigenze che il mercato ci richiede e garantire il massimo supporto per creare e gestire campagne di marketing sempre più performanti”.

Torna in alto