Cinque nuovi area manager in Volonline

A supporto della sua struttura commerciale, Volonline propone cinque nuovi area manager. Il tour operator, con sedi a Milano e Napoli, lavorerà sulla rete nazionale, così da consolidare la presenza nei mercati strategici di Lombardia, Triveneto e Campania ed espandendosi su nuove aree, in particolare verso Nord Ovest, Lazio e Sicilia.

“Abbiamo sviluppato una rete di preparati e conosciuti professionisti del settore, pronti ad affiancare le agenzie in un momento ancora complesso e sfidante, che per contro vede molti clienti tornare al viaggio organizzato, più sicuro e affidabile rispetto al fai-da-te – dichiara in una nota Luigi Deli, ceo & founder di Volonline -. Un’opportunità che possiamo e dobbiamo cogliere, anche nell’ottica di incrementare i volumi di fatturato. Gli area manager si occuperanno di formazione, pianificazione di educational e consulenza sulla programmazione, fungendo da anello di congiunzione con la biglietteria e i diversi reparti booking, che sono tutti operativi al 100%”.

Nell’area Nord Ovest, a seguito dell’apertura di Valle d’Aosta e Piemonte, affidati già dalla scorsa estate a Cinzia Borgi, la Liguria è stata data a Paolo Garbarino. Al Centro, il Lazio è stato affidato a Gianluca Basso, che si occuperà di sviluppare le relazioni con le agenzie di tutta la Regione. Al Sud continua il potenziamento della Campania, con l’ingresso di Gaetano Di Maro (nella foto) nel team della sede di Napoli. La Sicilia è affidata invece a Filippo Di Marzo.

I nuovi area manager, dice Luca Adami, cmo e cto del tour operator, “saranno coordinati da Sandro Ferrari, direttore vendite Nord, e da Michele Guardascione, direttore vendite Sud, ed entrano in una squadra collaudata che vede Guglielmo Bacigalupi in Triveneto, Alessandro Freni, Marcello Formoso e Luca Colombo in Lombardia, Marco Terlizzi in Campania e Luca Lomazzi in qualità di key account. Stiamo programmando un ulteriore allargamento verso Toscana e Puglia, con nuovi inserimenti che comunicheremo nelle prossime settimane”.

Torna in alto