Gruppo Gattinoni, Elena Carlino nuovo direttore commerciale divisione business Travel

Elena Carlino (nella foto) è stata nominata direttore commerciale della divisione business Travel di Gattinoni. Carlino si occuperà dell’attività inerente ai viaggi d’affari.

In una nota dell’azienda si legge: “Gattinoni si concentrerà sull’acquisizione di clienti corporate, nonché di organizzare e motivare la squadra di account, forte della sua lunga esperienza che spazia da progetti di implementazione a quelli nel mondo della finanza”.

Carlino vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore. È stata proprietaria di due agenzie di viaggi e per diverso tempo si è occupata di sviluppare il corporate travel in Promotour. In seguito è stata senior sales & account manager prima in Uvet Gbt American Express. Infine è arrivata a Diners Club.

“Questo nuovo ingresso s’inserisce perfettamente nella nostra strategia evolutiva del business travel – dichiara Eros Candilotti, direttore business travel Gattinoni – ; la ripresa c’è e noi siamo pronti a rispondere alle nuove esigenze che il mercato richiede”. Elena Carlino commenta la sua nomina così: “Una delle prime cose che porterò in Gattinoni sarà la motivazione. Motivazione che, in questo momento, è base imprescindibile per la ripartenza”.

Torna in alto