Club del marketing e della comunicazione: Biagio Maimone è il nuovo segretario generale

Biagio Maimone è il nuovo Segretario generale del club del Marketing e della Comunicazione, la più grande associazione in Italia del settore Mar-Com, che vanta più di 42.500 manager iscritti di marketing e comunicazione di aziende e agenzie italiane ed internazionali su tutto il territorio nazionale.
Giornalista e comunicatore, Maimone attualmente è titolare della Maimone Communication e ricopre il ruolo di presidente del Gruppo dei quotidiani online Retewebitalia.net e di Corrispondente dall’Italia per il Quotidiano italo-americano “America Oggi”. È, inoltre, docente nella Federiciana Università Popolare di Giornalismo e Relazioni Pubbliche Internazionali e Dinamiche dell’informazione, per la quale sta organizzando il primo corso universitario di comunicazione creativa per lo sviluppo socio-umanitario.

“Sono contento ed onorato di fare parte del Direttivo di questo importante network relazionale che ha per mission Connecting Manager – ha affermato il neo segretario generale – a cui spero vivamente di poter offrire il mio contributo creativo e professionale, con l’intento di dare impulso ulteriore alla comunicazione innovativa, esperienziale, etica, one-to-each e non convenzionale”.

Dal presidente del Club, Danilo Arlenghi, gli è stato affidato anche l’incarico di Capo Ufficio Stampa e Media Relation sia a livello corporate, sia a livello servizi, prodotti, eventi, iniziative dell’organizzazione.

Torna in alto