Cnh Industrial crea una nuova struttura strategica

Derek Neilson presiederà l’Agricolture

Cnh Industrial ha deciso di creare una nuova struttura organizzativa “come parte integrante della transizione verso un’organizzazione, nei settori dell’agricoltura e del movimento terra in seguito allo spin-off di Iveco Group”.

Derek Neilson (nella foto) sarà presidente di l’Agricolture, Stefano Pampalone di Construction, Oddone Incisa si occuperà dell’attività Financial Services.

“Stiamo mettendo in campo una nuova struttura organizzativa e potenziando il nostro Senior Leadership Team, con l’obiettivo di mettere al centro dell’attenzione i clienti e i concessionari, migliorare la produttività e accelerare la crescita dal punto di vista della redditività – spiega Scott Wine, ceo di Cnh Industrial – Questa nuova struttura migliora l’agilità, elimina la burocrazia superflua e apre la strada a una più chiara responsabilizzazione, di pari passo con la realizzazione delle nostre priorità strategiche e la creazione di valore per i nostri stakeholder”.

I responsabili delle Regioni saranno: Brad Crews (Nord America), Carlo Alberto Sisto (Europa, Medio Oriente & Africa), Vilmar Fistarol (America Latina), Chun Woytera (Asia Pacifico).

Per quel che riguarda le Funzioni di business, Parag Garg coordinerà l’area Digital & Precision, Jay Iyengar la Technology & Quality, Tom Verbaeten la Supply Chain, Scott Moran la Cnh Industrial Business System Infine le Funzioni di supporto: l’area Finance sarà affidata a Oddone Incisa, le Human Resources a Kevin Barr, l’It a Marc Kermisch. A supportare il ceo interverranno a livello globale queste funzioni aziendali di staff: Diversity & Inclusion, Sustainability and Transformation guidata da Kelly Tolbert, Legal & Compliance da Roberto Russo, Corporate Development da Michele Lombardi, Internal Audit da Carlo De Bernardi, Communications da Laura Overall. “La nostra nuova struttura semplificata migliorerà i risultati valorizzando e coinvolgendo di più i responsabili della forza vendite, accelerando il processo decisionale in tutta la nostra organizzazione e migliorando la nostra responsabilità nei confronti dei clienti”, evidenzia Wine.

Torna in alto