Italdesign, Antonio Casu è il nuovo amministratore delegato

Antonio Casu (nella foto) è per noi la persona ideale per guidare la nostra azienda non solo per la sua conoscenza del team e dei nostri clienti”. Queste le parole con cui il presidente della società, Dirk Grosse-Loheide, commenta la nuova nomina.

“Antonio – aggiunge – ha costruito la sua carriera in gran parte all’interno di Italdesign. Ha ricoperto progressivamente cariche sempre più di prestigio e di responsabilità in diverse aree della direzione tecnica e ha maturato un’ottima esperienza a 360° all’interno del gruppo durante i suoi anni di lavoro in Germania. Tutti questi fattori lo caratterizzano come il miglior candidato al ruolo di amministratore delegato”.

“Sono veramente onorato della fiducia che il nostro presidente, Joerg e l’Italdesign tutta hanno riposto in me” ha detto il nuovo ceo Antonio Casu. “Accetto questa nuova sfida con tutta la passione e professionalità che ho sempre posto come stimolo personale per il mio lavoro in questa nostra bellissima azienda. Sono sicuro che con un team come il nostro potremo continuare a fare grandi cose”.

Casu andrà a sostituire Joerg Astalosch, il quale rimarrà nel Gruppo Volkswagen con altre responsabilità. “Desidero congratularmi con Antonio per il passaggio a questo nuovo ed entusiasmante incarico e augurare a lui e a tutti ogni successo. Sono sicuro che guiderà Italdesign verso nuove sfide e genererà la massima soddisfazione professionale che questa azienda merita. A lui e a tutto il management, ai dipendenti e ai clienti Italdesign va la mia gratitudine per l’eccezionale esperienza ed opportunità che mi hanno permesso di vivere negli anni”, dichiara Astalosch. 

Torna in alto