The Trade Desk: Mariano Di Benedetto è il nuovo general manager Italy

È da Facebook, dove ricopriva il ruolo di Italy Director Agencies and Business Partners, che il nuovo manager viene, vantando una carriera ventennale nel marketing e nell’advertising

La sua carriera nel digitale in HdPnet nel 2001 per poi approdare in Dada Web&Mobile Company. Background in studi di Economia, la sua passione per l’analytics lo conducono a concentrarsi sugli effetti del digitale sul business riuscendo a identificare nuove possibilità di direct performance planning. In Dentsu Aegis vi entra nel 2005, lanciando la prima unità di search marketing e nel 2010 lancia IProspect Italia, per poi diventarne CEO due anni dopo e Chief Digital Officer del Gruppo Dentsu Aegis Network nel 2014.

In Facebook è approdato nel recente 2018, il suo ruolo era quello di Italy Director Agencies and Business Partners. Da ottobre di quest’anno, invece, sarà il nuovo General Manager Italy in The Trade Desk. Suo compito sarà quello di gestire la crescita in Italia della DSP, condurrà un team ancora in formazione con base a Milano.

Torna in alto