FreeWheel, Virginie Dremeaux nominata Vp Marketing and Communications

FreeWheel ha annunciato la nomina di Virginie Dremeaux (nella foto) a Vice President of Marketing and Communications. Da Parigi, Dremeaux si occuperà di coordinare e ampliare il reparto marketing internazionale della società di Comcast specializzata in software per la pubblicità video, a supporto delle attività commerciali nel Regno Unito e in Europa.

Dremeaux sarà responsabile del settore marketing e product marketing nei vari mercati. Il suo scopo sarà quello di accrescere l’awareness sui diversi prodotti per la pubblicità e sulle soluzioni media di FreeWheel. Si occuperà anche delle altre funzioni aziendali al fine di sviluppare strategie di efficienza e innovazione per la pubblicità video tramite l’uso di dati e automazione.

Dremeaux resterà a capo del team di comunicazione internazionale di FreeWheel per accrescere la brand awareness dell’azienda attraverso thought-leadership su canali quali stampa, eventi e social media. Dremeaux risponderà inoltre a Pooja Midha, entrata in Comcast Advertising in qualità di Chief Growth Officer all’inizio dell’anno.

Virginie Dremeaux vanta un’esperienza ventennale nell’ambito TV e media digitali, è entrata nel 2019 in FreeWheel come Executive Director, Product and Sales Marketing, International e in passato è stata Digital Marketing and Digital Development Director nel reparto pubblicità del Gruppo Canal+ per circa 11 anni.

Torna in alto