Connexia: Mattia Airoldi è il nuovo Business Development Director

Il board dell’agenzia di consulenza milanese Connexia,  guidata dal ceo e founding partner Paolo d’Ammassa insieme agli altri due azionisti Andrea Redaelli, managing partner Business Development & Digital Media, e Massimiliano Trisolino, managing partner Strategy & Creativityha, ha ufficializzato che Mattia Airoldi è il nuovo Business Development Director.  Airoldi, che ha come obiettivi la costruzione di relazioni ispirate a trasformazione, innovazione e digitale, e la definizione di strategie di approccio al mercato e di valorizzazione di tutte le service line dell’agenzia, entra a far parte del Business Development Team, il gruppo di lavoro specializzato cresciuto sensibilmente nel corso dell’ultimo biennio, parimenti ai volumi dell’agenzia, che opera trasversalmente a tutte le aree di Connexia a supporto delle attività di new business. 

Mattia Airoldi porta con sé un’esperienza ventennale nel mondo del marketing e della comunicazione. Da ultimo come Client Director, negli anni Airoldi ha infatti coordinato con successo i team multidisciplinari di Connexia, gestendo progetti multicanale e data-driven di respiro internazionale per alcuni dei brand più noti e affermati al mondo, e coinvolgendo le diverse “anime” dell’agenzia, dal digital marketing all’event management, dalle digital & corporate pr alla media production. Automotive, Motorsport, Sport, Lifestyle, Tech, Gdo & B2B sono solo alcune delle industry in cui Airoldi ha maturato una solida esperienza di management, ponendosi sempre come primo referente della soddisfazione del cliente.

“È con grande piacere che annunciamo la nomina di Mattia Airoldi nel ruolo di Business Development Director”, commenta Andrea Redaelli, Managing Partner Business Development & Digital Media di Connexia. “Una nomina che coincide con un momento di grande vivacità del mercato e di crescita positiva per l’agenzia, tra nuovi progetti, nuove acquisizioni clienti e rinnovate, stimolanti, sfide che ci troviamo a raccogliere. Per consolidare e rafforzare ulteriormente la nostra unit dedicata allo sviluppo del business, non potevamo pensare a un elemento migliore. Mattia può contare su una profonda conoscenza della nostra agenzia e della sua identità, solide capacità manageriali e uno sguardo attento ed esperto verso tutte le dinamiche e i trend del mercato. Siamo certi saprà accompagnare clienti, partner, prospect e l’agenzia tutta nel percorso di sviluppo e collaboration growth”.

Oltre all’individuazione di nuove opportunità di business, tra gli obiettivi del nuovo ruolo di Business Development Director di Connexia vi è il consolidamento del posizionamento dell’agenzia quale partner chiave di clienti e prospect grazie al suo approccio consulenziale, sistemico e multidisciplinare.

Torna in alto