Agenzia Ribelli, Marco Monacelli nominato Chief Growth Officer

L’agenzia torinese Ribelli nomina Marco Monacelli (nella foto) chief growth officer & brand ambassador. Attualmente, Monacelli è già direttore marketing Fiat, Iveco, Natuzzi e Gruppo Gabrielli. Nel nuovo ruolo, si occuperà di gestire la nuova sede di Matera dell’agenzia creativa, che a breve diventerà società benefit.

L’ingresso – si legge in una nota – si inserisce in un processo di trasformazione dell’agenzia che, all’anima creativa, strategica e di formazione, integra un approccio sempre più etico e responsabile. Questo la porterà a diventare presto una società benefit.

“Abbiamo messo al centro del nostro sviluppo temi quali innovazione, inclusione e sostenibilità e attraverso di essi intendiamo portare benefici non solo ai nostri clienti, ma al territorio e alla società in cui siamo inseriti. Rimaniamo un’agenzia dal dna creativo: il concetto di bellezza sarà il nostro faro illuminante. Ci alleniamo quotidianamente a riconoscerla, capire dove si nasconde e condividerla” dice Pietro Bonada, fondatore di Ribelli.

Torna in alto