HM Hotels nomina Ramon Parisi direttore commerciale Italia

Ramon Parisi (nella foto) è stato nominato direttore commerciale Italia di HM Hotels, ovvero una catena alberghiera che conta 21 strutture tra Palma di Maiorca, Messico e Santo Domingo.

Il nuovo direttore commerciale dovrà attuare nuove strategie commerciali, rafforzando la leadership di HM Hotels e favorendo l’espansione del prodotto in Italia.

“Siamo lieti di avere Ramon Parisi tra  noi  – dichiara Antonio Horrach Moyà, direttore generale di HM Hotels – il suo know how è molto importante e siamo certi che la sua esperienza ultraventennale nel settore turistico e alberghiero contribuirà  a raggiungere importanti obiettivi di crescita nel mercato italiano”.

“Sono entusiasta di iniziare questa nuova esperienza in un’azienda solida e dinamica – dice Ramon Parisi – che vanta strutture a 3, 4 e 5 stelle in luoghi di vacanza iconici che saranno di grande interesse per il mercato italiano”. Il nuovo direttore commerciale Italia dovrà sviluppare il mercato italiano, massimizzare i risultati economici implementando tutti i canali, diretti ed indiretti, consolidando i rapporti con i tour operator e concentrando le risorse soprattutto sulle agenzie di viaggi e ai t.o. italiani.   

Torna in alto