Garbo Produzioni: Stefano Torrisi è il nuovo amministratore delegato

Stefano Torrisi (nella foto) è stato nominato nuovo amministratore delegato di Garbo Produzioni, nonché managing director di Garbo Stories, la divisione spagnola rivolta alla produzione di fiction.

Torrisi ha un’importante esperienza nel mondo televisivo e audiovisivo. Negli ultimi anni è stato direttore commerciale di Endemol Shine Italy (ottobre 2014 – novembre 2017) e fino allo scorso anno ha ricoperto l’incarico di executive vice president di Banijay Italia e Banijay Group Spagna.

Maite Bulgari, chairwoman & founder Garbo Produzioni, evidenzia come “con l’arrivo di Stefano Torrisi, un professionista di grande esperienza, vogliamo continuare ad innovare nel settore audiovisivo con contenuti di alta qualità e progettualità internazionale. Stefano è un leader perfetto per occuparsi di due mercati strategici per la nostra società, come sono Italia e Spagna, anticipando le nuove tendenze del mercato e creando alleanze sempre più produttive e costruttive che ci permettano di posizionarci su nuovi e ambiziosi ambiti.”

Torna in alto