Christian Mastro nominato direttore marketing Automobili Lamborghini

Christian Mastro (nella foto) è stato nominato nuovo direttore marketing di Automobili Lamborghini.

Mastro lavora nel settore dell’automotive dal 1994. Dopo l’esperenzia maturata in Volvo Auto Italia e in Honda Automobili Italia, è entrato in Lamborghini nel 2004. Inizialmente, è stato area manager per l’Europa presso la sede a Sant’Agata Bolognese. Nel 2009 è stato assegnato a Pechino, dove ha costruito un nuovo ufficio per Lamborghini, prendendo l’incarico di direttore generale responsabile della regione Asia-Pacifico.

È tornato in Italia nel 2013 per assumere l’incarico di regional manager responsabile delle attività di vendita e marketing di Lamborghini in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Nel 2018 il passaggio alla Casa di Molsheim come membro del consiglio di amministrazione di Bugatti Automobiles SAS e Bugatti International SA con responsabilità per sales, marketing, after sales e licensing.

“Con la sua esperienza e la sua straordinaria conoscenza della scena delle auto sportive Mastro – dichiara Stephan Winkelmann – ha dato un contributo importante alla storia di successo di Bugatti negli ultimi anni. Conosco Christian da molti anni e apprezzo la sua profonda comprensione delle esigenze dei clienti nel settore del lusso. Ecco perché sono più che felice di continuare a lavorare con lui in Lamborghini”.

Torna in alto