Toyota Motor Italia, novità organizzative nel team Comunicazione e Relazioni Esterne

Toyota annuncia delle novità organizzative nel team della Comunicazione e Relazioni Esterne. Il reparto diretto da Andrea Saccone – Communication & External Affairs General Manager – aggiorna la sua organizzazione con due importanti novità.

Luca Valle Fuin (nella foto) entra a far parte del team con la responsabilità della gestione della Comunicazione del Brand e Prodotto Toyota sostituendo Sony Di Pietro assegnata ad un nuovo incarico nel reparto Marketing di Toyota Motor Europe.

Luca, in Toyota dal 2016, ha ricoperto vari ruoli nel Marketing e nel Sales e sarà ora il punto di contatto per la comunicazione della gamma Toyota riportando a Riccardo Taglioni – Brand & Product Communication Senior Manager – che continua a coordinare le attività di ufficio stampa del Gruppo, Toyota e Lexus.

Luca Riso, si unisce al team per rafforzare la comunicazione relativa all’offerta di servizi di mobilità e al brand KINTO, un aspetto di business che sta assumendo una rilevanza crescente all’interno del Gruppo Toyota.

Luca, in Toyota dal 2005, ha già ricoperto in azienda diversi ruoli sia in Italia che presso l’Headquarter di Toyota Europe a Bruxelles. Riporterà a Sabrina Caputi – Communication & External Affairs Senior Manager – che continua a coordinare le attività di Comunicazione Corporate del Gruppo Toyota.

Torna in alto