Enrica Lipari nuova people & culture director di Growens

Enrica Lipari (nella foto) è stata nominata people & culture director di Growens, società attiva nel settore delle cloud marketing technologies.

Nella nuova veste, Lipari risponderà direttamente al presidente e cfo di Growens, e avrà la responsabilità di rafforzare lo status identitario del gruppo. Per fare questo dovrà valorizzare il sistema culturale, diffondere un modello condiviso di leadership e lavorare sulla realizzazione e la gestione di una people strategy in grado di sostenere la crescita del Gruppo. Ciò prevede la progettazione e l’implementazione quotidiana delle politiche HR, con particolare attenzione ai processi di recruiting, compensation e benefit, people development, engagement ed employer branding coerenti con i valori del Gruppo e co-progettati in maniera funzionale al way of working di tutte le Business Unit.

Lipari è laureata in Corporate Communication and Organization Strategies alla Sapienza di Roma, ha lavorato nell’ambito HR in aziende multinazionali, nel campo dell’industria digitale e nelle telecomunicazioni.

Torna in alto