Gruppo Hyundai, Andrew Roberts nuovo vicepresidente head global PR

Hyundai Motor Group ha nominato Andrew Roberts (nella foto) nuovo vicepresidente con responsabilità globale delle PR per entrambi i brand Hyundai e Kia. In questo ruolo, Roberts risponderà direttamente a Young Kyu Lee, executive vice president e head of communication center del Gruppo.

Operando nella sede del Gruppo a Seoul, Roberts si occuperà di controllare la comunicazione globale di Hyundai e Kia per valorizzarne la trasformazione che entrambe le aziende stanno intraprendendo per diventare fornitori di soluzioni di mobilità innovative. In precedenza, Roberts ha diretto la comunicazione presso brand di auto di lusso, tra queste Bentley Motors e Mercedes-Benz UK. In entrambe le aziende, ha ricoperto il ruolo di director of communications.

Il neo-vicepresidente è laureato in Government alla University of Essex. Alla Land Rover ha ricoperto la posizione di director of global product & brand communications fra il 2000 e il 2006 e di director of global brand communications fra il 2006 e il 2009.

Torna in alto