Spring Studios nomina Giuseppe Stigliano CEO globale

Il suo compito sarà quello di guidare i team di oltre 200 talenti delle sedi di Londra, New York e Milano dell’agenzia

La scelta di   Spring Studios, agenzia creativa e di produzione contenuti specializzata nel settore moda, lusso e lifestyle, è ricaduta su Giuseppe Stigliano come nuovo Global CEO.
Manager dalla solida e comprovata esperienza nell’ambito marketing e comunicazione, Stigliano ha ricoperto nel corso della sua carriera ventennale incarichi di rilievo in primarie realtà internazionali. Prima di arrivare da Spring Studios, ha lavorato per nove anni in Wunderman Thompson con il ruolo di CEO Italia e come Executive Director Europe di AKQA.
Il compito di Stigliano, che ha assunto l’incarico questo mese, sarà quello di guidare i team di oltre 200 talenti delle sedi di Londra, New York e Milano. Sarà basato a Londra e si dividerà principalmente tra gli uffici londinesi e newyorkesi dell’azienda.
Con un Dottorato di Ricerca in Economia e Marketing, Giuseppe Stigliano è keynote speaker e docente di Retail Marketing Innovation e Entrepreneurship & Innovation presso prestigiose università e business school italiane. È inoltre imprenditore, co–fonder di 2 start-up ed ha pubblicato due libri.
Francesco Costa, Chairman di Spring Studios dichiara: “Sono lieto di dare il benvenuto a Giuseppe Stigliano nella famiglia Spring Studios. Sono certo che la sua energia e il suo talento, così come il bagaglio di conoscenze che ha acquisito dalle sue precedenti esperienze, saranno fondamentali per il nostro successo”.
“Sono entusiasta di iniziare questo nuovo capitolo e poter offrire il mio contributo ed esperienza ai team dinamici e talentuosi di Spring Studios. In uno mondo dominato dalla tecnologia, credo fermamente che nei prossimi 5 anni i confini geografici tra Silicon Valley, Madison Avenue, Hollywood e Wall Street si faranno sempre più labili. In questo scenario, le aziende avranno sempre più bisogno di partner globali che siano in grado di dialogare e misurarsi con pluralità e diversità culturali, adottando una visione creativa integrata in grado offrire esperienze capaci di creare empatia, compassione e in cui il fattore umano avrà un ruolo fondamentale. Il DNA, la visione creativa e approccio strategico di Spring Studios risponde perfettamente a questa esigenza del mercato”, afferma Giuseppe Stigliano, Global CEO di Spring Studios.
Torna in alto