Mobkoi italia, Carla Costa nuova business development director

Mobkoi, società specializzata nel mobile advertising e guidata in Italia da Marco Cancelliere, rafforza il team con Carla Costa (nella foto). La new entry arriva in Mobkoi come Business Development Director dopo un’esperienza di quasi dieci anni in Hearst Italia nella veste di Advertising Marketing & Operations Director. In precedenza, ha lavorato in Condè Nast, Manzoni e Matrix.

In Mobkoi, Costa dovrà sviluppare le relazioni con il mercato, arricchire il network locale e organizzare gli asset, coordinandosi con il marketing centrale a Londra.

“Ho colto con entusiasmo l’opportunità di entrare nella squadra di Mobkoi: la qualità dell’offerta adv, l’attenzione al cliente e la costante spinta al miglioramento mi hanno subito conquistata. Poter offrire il mio contributo per far crescere costantemente il business italiano e per affiancare i nostri clienti nel raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi è un progetto in cui credo molto e una sfida che raccolgo con vivo interesse”.

Dopo un anno dal lancio in Italia, l’organizzazione di Mobkoi si compone ora di sei persone, tre delle quali basate a Londra e dedicate al mercato italiano.

“Sono estremamente felice dell’arrivo di Carla che conosco bene, avendo lavorato insieme per molti anni” dichiara Marco Cancelliere, che ha assunto il ruolo di Managing Director di Mobkoi Italia a giugno 2020, dopo aver guidato per anni la concessionaria di pubblicità di Hearst in Italia. “È tra le professioniste più preparate in ambito digitale e sono entusiasta di averla al mio fianco in questo affascinante percorso. Con il suo contributo consolideremo la nostra presenza sul mercato italiano per affrontare le prossime entusiasmanti sfide.”

Torna in alto