David Droga nuovo ceo di Accenture Interactive

Brian Whipple ha deciso di lasciare l’agenzia Accenture Interactive, agenzia digitale che col tempo è divenuta la più grande su scala mondiale.

A sostituire Whipple nel ruolo di ceo e chairman sarà David Droga, fondatore e capo di Droga 5, acquisita da Accenture nel 2019. “Non vedo l’ora di porre ulteriore enfasi sulla nostra eccellenza creativa, abbinandola alla nostra ingegnosità di livello mondiale e alla comprovata esperienza nell’interazione e nell’esperienza che coinvolge” ha detto il new entry.

“In un momento in cui i nostri clienti sono guidati da principi di attenzione a ‘brand purpose’, trasformazione dell’esperienza e prospettiva globale, David e la sua ineguagliabile creatività ci consentono di aiutarli a sbloccare i risultati aziendali e umani facendo la differenza” ha dichiarato Julie Sweet, CEO di Accenture. Che sull’ex ceo in uscita ha sottolineato: “Vorrei ringraziare Brian Whipple, riconoscendo il suo ruolo fondamentale nella costruzione di Accenture Interactive. Ne ha guidato la rapida crescita, aprendo la strada a un modello di business dirompente che continuerà a ridefinire il settore”.

Torna in alto