Rai pubblicità, Serafina Croce nuova responsabile area research – marketing strategico

Con l’entrata di Serafina Croce, ex consumer insight manager di GroupM, la concessionaria di pubblicità della Rai rafforza l’area research.

Serafina Croce ha lavorato per molti anni come consumer insight manager di GroupM, in questi ultimi giorni di luglio ha assunto l’incarico di responsabile area research – marketing strategico di Rai Pubblicità.

Croce si occuperà dell’implementazione delle attività relative all’area research, nella direzione commerciale all’interno della struttura di marketing strategico, nonché delle ricerche operative per i clienti (interni ed esterni) e ricerche integrate allo sviluppo della data strategy (datalake e DMP proprietaria) alla consulenza.

Croce ha conseguito una laurea specialistica alla IULM, poi è entrata in Aegis Media dove si è sempre occupata di ricerche media e insight sui consumatori, approdando nel 2016 in GroupM dove è stata infine research and consumer insight manager con la responsabilità del lancio di Live Panel in Italia e il coordinamento con le altre ricerche del gruppo WPP.

Torna in alto