Growens: Daniele Pelleri è il nuovo Head of Marketing di MailUp

Il gruppo rafforza il management. Nuovi incarichi anche per Alessandro Tarquini ed Eugenio Colazzo

Growens, già MailUp Group, società ammessa alle negoziazioni sul mercato Aim Italia di Borsa Italiana e attiva nel settore delle cloud marketing technologies annuncia il rafforzamento del management di gruppo con l’ingresso di un nuovo Head of Business Controlling e l’introduzione della nuova figura del Cyber Security Manager. Inoltre, Growens comunica anche il rafforzamento della propria business unit MailUp con l’ingresso di un nuovo Head of Marketing. Si parla di Daniele Pelleri, laureato in Ingegneria Informatica al Politecnico di Torino, è stato nominato Head of Marketing di MailUp, si occuperà dello sviluppo delle strategie per la gestione delle performance sui canali di marketing digitali, la data strategy e lo sviluppo di journey integrate, con obiettivi di business. Promuoverà l’acquisizione di nuovi clienti, fornendo supporto alle vendite e promuovendo lo sviluppo internazionale del brand. Pelleri ha maturato esperienza nel ruolo di imprenditore digitale partecipando a diversi progetti strategici, in particolare in ambito finance, retail e PMI.

Nell’organico entra anche Alessandro Tarquini, nominato Head of Business Controlling di Growens. Si coordinerà lo sviluppo del business, fornendo supporto finanziario alle business unit in Italia, Spagna, Olanda e Stati Uniti. Tarquini ha esperienza in ambito Tlc, con aziende come Vodafone, TeleTU e H3G. È laureato in Ingegneria gestionale al Politecnico di Milano.

Eugenio Colazzo sarà, invece, il nuovo Cyber Security Manager. Nel suo nuovo ruolo, si occuperà della creazione e del mantenimento del programma di sicurezza delle informazioni per garantire che gli information asset e la tecnologia correlata, le applicazioni, i sistemi, le infrastrutture e i processi siano protetti nell’ecosistema digitale di Growens. Eugenio Colazzo ha frequentato Scienze dell’informazione all’Università degli Studi di Milano ed ha maturato esperienza in qualità di Senior Technical Manager e di consulente sui temi della cyber security nel campo delle telecomunicazioni e della Security.

Torna in alto