Abercrombie nomina Samir Desai Chief Digital and Technology Officer

Abercrombie & Fitch Co. , un rivenditore specializzato leader a livello mondiale di abbigliamento e accessori, ha annunciato oggi la nomina di Samir Desai a Chief Digital and Technology Officer. In questo nuovo ruolo, Desai sarà responsabile della guida della strategia di trasformazione digitale in corso dell’azienda, compreso lo sviluppo di iniziative strategiche attraverso dati e analisi, l’ottimizzazione dell’esperienza del cliente e dell’utente e l’ulteriore evoluzione del portafoglio di marchi dell’azienda in esperienze digitali uniche a ciascuno dei loro diversi tipi di pubblico.
 
Siamo lieti di dare il benvenuto a Samir in Abercrombie & Fitch Co. Il suo solido background e la sua profonda conoscenza dell’innovazione tecnologica saranno incredibilmente preziosi mentre continuiamo il nostro viaggio di trasformazione per diventare un rivenditore a guida digitale“, ha affermato Fran Horowitz, amministratore delegato di Abercrombie & Fitch Co.Negli ultimi anni abbiamo dato la priorità agli investimenti nelle nostre capacità digitali. Con la leadership di Samir, non vediamo l’ora di migliorare ulteriormente la nostra esperienza omnicanale e le pratiche tecnologiche per rimanere vicini ai nostri clienti globali”.
 

Mr. Desai si unisce ad Abercrombie & Fitch Co. da Equinox, una società di fitness di lusso che gestisce diversi marchi di lifestyle. In Equinox, il signor Desai ha recentemente ricoperto il ruolo di Chief Technology Officer. In quel ruolo, era responsabile dello sviluppo e dell’esecuzione di una strategia di dati completa di tutte le divisioni del marchio, del lancio di un’attività di media digitali diretti al consumatore, della creazione di esperienze dei clienti che fondessero strategie fisiche e digitali e altro ancora. Nella sua nuova posizione, Desai sarà membro del comitato direttivo esecutivo di Abercrombie & Fitch Co. e riporterà direttamente all’amministratore delegato Fran Horowitz.

Torna in alto