Leo Burnett continua ad investire nel talento creativo con due nuovi ingressi

 

 Leo Burnett, agenzia parte di Publicis Groupe, annuncia due nuovi ingressi: Tommaso Casarini, Senior Art Director e Beatrice Galli, Copywriter. I due nuovi talenti andranno a rafforzare il team creativo della sede di Milano con l’obiettivo di rendere il reparto ancora più competitivo.

Giuseppe Pavone e Luca Ghilino, Direttori Creativi di Milano e Roma, dichiarano: “Siamo felici che Beatrice e Tommaso siano entrati a far parte del nostro reparto creativo. Hanno professionalità, talento, entusiasmo e condividono i valori che ci guidano ogni giorno nel nostro lavoro”.

Prima del suo ingresso in Leo Burnett, Beatrice Galli ha lavorato in McCann, Ogilvy e M&C Saatchi su Nespresso, Poste Italiane, FCA e BMW. Il suo lavoro è stato premiato agli ADCI Awards e nel 2021 Beatrice è stata selezionata tra i Giovani Leoni che hanno rappresentato l’Italia al Festival di Cannes. “Entrare in Leo rappresenta per me l’opportunità di cimentarmi su clienti molto diversi tra loro e di avere una chiara visione di crescita professionale in un’agenzia che mette le persone al centro”, dichiara Beatrice Galli.

Tommaso Casarini, dopo la gavetta, approda in Armando Testa, agenzia nella quale si è occupato di clienti come Esselunga, Lavazza, Birra Moretti e Chiquita.

Sono entusiasta di entrare a far parte di Leo perché da sempre aspiravo a essere parte di un’agenzia internazionale come questa. Arrivare qui rispecchia il percorso che mi sono sempre augurato di poter fare nella mia carriera e quindi è un motivo di grande orgoglio”.

 

Torna in alto