Andy Dolan è il nuovo  vicepresidente marketing di ONWARD  

ONWARD ha annunciato che Andy Dolan, un dirigente di marketing con 20 anni di esperienza nel settore sanitario, è entrato a far parte dell’azienda come vicepresidente del marketing.
“Dato il suo curriculum di successi nel guidare il marketing e la strategia commerciale, siamo entusiasti di avere Andy nel nostro team”, ha detto Dave Marver, Chief Executive Officer di ONWARD. “Andy comprende le esigenze uniche delle persone con lesioni al midollo spinale. La sua esperienza e la sua passione saranno inestimabili mentre avanziamo nella nostra ricerca per sviluppare e scalare le terapie rivoluzionarie di ONWARD”.
Andy arriva a ONWARD da ReWalk Robotics dove, più recentemente, ha ricoperto il ruolo di vicepresidente del marketing e dei rimborsi. In questo ruolo, ha guidato il marketing globale del prodotto, le comunicazioni, il rimborso per la zona Stati Uniti e lo sviluppo di nuove attività per l’azienda. In precedenza, ha ricoperto ruoli nel marketing e nella gestione dei prodotti.
“Nel corso della mia carriera, la mia missione personale è stata quella di capire i bisogni insoddisfatti e lavorare per fornire ai pazienti possibilità di accesso a innovazioni di cui hanno disperatamente bisogno per migliorare la qualità della loro vita”, ha detto Dolan. “Sono entusiasta di unire la mia missione personale con quella di ONWARD per far progredire terapie già promettenti per coloro che convivono con lesioni del midollo spinale”.
Andy si è laureato allo Springfield College e ha conseguito un MBA presso l’Università del Massachusetts, ad Amherst. Inoltre, Andy ha ricevuto il suo certificato di laurea in bioingegneria dalla Tufts University.
Torna in alto