FunPlus: Michael Tong nuovo direttore strategico


FunPlus
, prestigioso sviluppatore e casa editrice indipendente di giochi per dispositivi mobili, ha annunciato in data odierna di aver assunto Michael Tong con la qualifica di direttore strategico. Con 20 anni di esperienza quale membro del Consiglio di amministrazione, nonché competente stratega e consulente per il settore, Michael Tong coadiuverà lo sviluppo strategico e l’esecuzione della società per sostenerne la rapida crescita a livello globale.
“Per quasi dieci anni Michael Tong ha servito come investitore aggiungendo valore e dimostrandosi determinante per la nostra crescita e successoha dichiarato Andy Zhong, CEO di FunPlus. Mentre continuiamo a sviluppare la nostra strategia aziendale, siamo certi che Tong eleverà la visione strategica della nostra azienda in un ruolo permanente come Chief Strategy Officer e siamo entusiasti di averlo a far parte del team di leadership di FunPlus“.
Michael Tong si unisce ai ranghi di altri veterani del settore tra cui Chris Petrovic, Wei Wang e Dianne Schepers mentre FunPlus continua a costruire il suo elenco di leadership globale. In qualità di Chief Strategy Officer, Tong utilizzerà la sua esperienza per guidare la crescita strategica da una prospettiva globale, con un focus primario sul mercato cinese, promuovendo lo sviluppo e il business di FunPlus.
Torna in alto