Beniamino Bedusa nuovo presidente di Great Place to Work Italia

Beniamino Bedusa è il nuovo di presidente di Great Place to Work Italia, azienda di consulenza e specializzata nell’analisi del clima aziendale, nell’employer branding e nel change management. Bedusa, prende il posto di Andrea Montuschi, in carica dal 2014.  Il manager proviene da grandi esperienze di gestione e trasformazione nel ruolo di HR Director & organization all’interno d’importanti realtà nazionali e internazionali tra cui Pinko, Moleskine, ConTe.it, Doing, Groupon, Autostrade e Trussardi.

Beniamino Bedusa afferma:

“Come ho visto e sperimentato nella mia ultima esperienza come executive director nell’area strategy and transaction in Ernst & Young. Tutte le aziende hanno bisogno di cambiamento e Great Place to Work® è il partner ideale per abilitarlo. Il suo servizio non è solo utile al branding, ma è un vero e proprio strumento di analisi e trasformazione dell’impresa”.

“Con il suo arrivo come presidente e socio, attraverso la sua esperienza facciamo un ulteriore passo avanti nel ruolo di partners strategico ideale per supportare le aziende ad abilitare il cambio culturale e organizzativo necessario, partendo dall’incredibile numero di dati che processiamo ogni anno, benchmark e 40 anni di esperienza pratica all’interno delle organizzazioni”, dichiara Alessandro Zollo, amministratore delegato di Great Place to Work® Italia.

Torna in alto