Alessandro Della Valle è il nuovo Presidente di Confindustria Cisambiente

In occasione dell’Assemblea Generale convocata ieri presso la Sala Pininfarina di Confindustria, si è proceduto con l’elezione e la nomina del nuovo Presidente di Confindustria Cisambiente che, per il prossimo biennio 2021/2023, sarà l’Avvocato Alessandro Della Valle, già Vice Presidente di Confindustria Cisambiente.
Un grande orgoglio poter diventare il nuovo Presidente di Confindustria Cisambiente – ha dichiarato Della Valle – considerando la crescita esponenziale avuta dall’Associazione nel corso di questi anni. Mi auguro di poter rappresentare al meglio le 700 aziende che ne fanno parte e sono pronto a calarmi nel nuovo ruolo con impegno e con la promessa di cercare di proseguire l’ottimo lavoro svolto fin qui da Marcello Rosetti”.
Della Valle subentra dunque a Marcello Rosetti a cui sono andati i più sentiti ringraziamenti per il suo operato e la grande dedizione con cui, in questi anni, ha presieduto l’Associazione:
Ringrazio tutti del supporto che mi è stato dato in questi anni di Presidenza – racconta Rosetti – e sono convinto che tutto quello che è stato fatto potrà rappresentare un’ottima base per il prossimo futuro. Una menzione speciale vorrei farla per la dott.ssa Lucia Leonessi, che è il Direttore Generale ma anche il fondatore dell’importante Associazione della quale rappresenta l’anima ed il punto di riferimento centrale”.
Torna in alto