Camera Buyer Italia, Giacomo Santucci confermato presidente

Si è conclusa l’Assemblea Generale di Camera buyer Italia – The Best Shops, associazione che riunisce e tutela i più importanti luxury multibrand stores d’Italia, durante la quale è stato confermato presidente manager Giacomo Santucci e tutto il consiglio d’amministrazione composto da Claudio Betti, proprietario di Spinnaker Boutiques, Maurizio Coltorti, proprietario dei negozi Coltorti, Giuseppe Angiolini, proprietario dei negozi Sugar, Sabina Zabberoni, proprietaria degli store Julian Fashion.

Ancora Tiziano Cereda dei negozi Biffi BoutiquesAndrea Molteni proprietario dei negozi Tessabit Giacomo Vannuccini, titolare dei negozi Boutique Tricot. Al di fuori del comitato direttivo, Tiziano Cereda viene riconfermato con ruolo di tesoriere.

Riconfermate anche le seguenti nomine: Beppe Angiolini (Marketing e Comunicazione), Claudio Betti (Integrazione dei Servizi e Formazione), Sabina Zabberoni  (Ricerca e Sviluppo), Maurizio Coltorti (Relazione con gli Associati), Andrea Molteni (Trasformazione e Sviluppo Digitale), Giacomo Vannuccini (Strategia Retail e Consumatori).

Torna in alto