Michele Cassano è il nuovo Key Account Manager di Spin Master Italia

Con questo nuovo ingresso Spin Master Italia accresce ulteriormente il suo team vendite, guidato da Simona Facenda, Sales Manager Mass Market, e Michele Marziliano, Sales Manager Specialty. L’obiettivo è quello di rafforzare ancor di più la crescita e il ruolo strategico dell’azienda nel mercato italiano.

Michele Cassano è il nuovo Key Account Manager di Spin Master Italia. Si tratta di una filiale italiana della società canadese Spin Master, realtà internazionale del settore del giocattolo e dell’entertainment.

Chi è Michele Cassano
Classe 1991, Cassano arriva in Spin Master dopo un’esperienza di cinque anni in Hape Toys, dove ha contribuito allo sviluppo del canale specializzato e online.

Le parole del nuovo Key Account Manager

Sono molto felice di essere entrato nel team di Spin Master e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con la squadra della filiale italiana perché condivido fortemente la mission e la filosofia dell’azienda, una delle più rilevanti al mondo nel settore toy & entertainment.” – dichiara Michele Cassano – “Mi aspetto di imparare molto durante questo percorso, scoprire dinamiche e processi differenti e trovare un team con cui condividere determinazione, energie ed entusiasmo.”

Torna in alto