Warnermedia: Ana Gonzàlez nominata Head Of Kids Channels Iberia & Italy

La manager Ana Gonzàlez, a seguito della nomina come Head Of Kids Channels, assume la responsabilità su tutte le attività editoriali dei contenuti WarnerMedia Kids, i brand, le produzioni originali e il digital in Italia, Spagna e Portogallo, riportando a Vanessa Brookman, Head of Kids EMEA per WarnerMedia.

Vanessa Brookman ha dichiarato: “Ana González ha una profonda conoscenza del business kids WarnerMedia in Iberia e in Italia. Il suo lavoro nella nostra Company negli ultimi venti anni è già stato di fondamentale importanza per il nostro successo in questa regione. Ora, Ana guiderà i nostri entusiasmanti piani futuri, mentre – con i nostri popolari canali lineari e le offerte Direct-to- consumer – continuiamo ad offrire ai bambini e alle loro famiglie i migliori contenuti d’intrattenimento kids&families”.

Sono onorata – ha detto Ana González – di aver ricevuto questa grande responsabilità in WarnerMedia, e di guidare i nostri brand kids di successo in Italia, Spagna e Portogallo. Si tratta di mercati sfidanti, nei quali abbiamo una lunga esperienza, non solo di canali free to air e pay tv, ma anche con dei forti e strategici business video on demand che ci porranno in un’ottima posizione per il futuro. Sono davvero emozionata di lavorare con un team eccezionale e in un mercato che è in continua evoluzione”.

La carriera

Ana González è entrata a far parte del team programming e acquisitions di WarnerMedia; nel 2010 diventa Senior Acquisitions Manager per i canali kids in Spagna, per poi assumere nel 2013 il ruolo di Kids Content Director WarnerMedia Spagna e Portogallo, con la responsabilità su tutte le attività editoriali.

Nel suo nuovo ruolo, González lavorerà a stretto contatto con Marco Berardi, Head of kids commercial activities Italiy&Iberia per WarnerMedia, e CEO di Boing S.p.A.

Warnermedia informazioni

Warnermedia: Warner Media, LLC, commercialmente conosciuta come WarnerMedia, è una società statunitense sussidiaria di AT&T operante nei settori cinema e televisione. Il quartier generale della società è a New York. In Italia WarnerMedia è editore dei canali pay tv Cartoon Network e Boomerang su Sky, e dei canali free to air Boing, Boing Plus e Cartoonito, in joint venture con RTI Mediaset.  Le applicazioni gratuite Boing App e Cartoonito App, disponibili su Android (Google Play), iOS (Apple Store) e Huawei App Gallery, rendono disponibile un vasto catalogo di video ed episodi on demand, con contenuti multilingua e giochi.

Mostra di più da Eustor Tony

 

Torna in alto