Bvlgari: Chiara Ferragni è la nuova Global Ambassador

Nella prestigiosa community di PR ambassador di Bvlgari fa il suo ingresso Chiara Ferragni, nominata Global Ambassador dal famoso luxyry brand.

L’influencer aiuterà la casa di alta gioielleria romana “a comunicare i propri valori ad un’audience cross generazionale e internazionale”, si legge nella nota stampa.

Jean-Christophe Babin, amministratore delegato di Bvlgari, ha dichiarato:

“Siamo onorati di dare il benvenuto a Chiara Ferragni nella Bvlgari family come nuova Global ambassador. Penso che Chiara incarni alla perfezione lo spirito più autentico della nostra azienda, radicata in valori altamente positivi, tra cui gioia, creatività, bellezza, magnificenza e qualità, ma anche grazia e generosità. Nel suo nuovo ruolo, Chiara sarà un incredibile alleata nel far arrivare i nostri messaggi alle generazioni più giovani. È inoltre per me, come amministratore delegato, un’incredibile sparring partner per intercettare i trend del mondo del fashion e del luxury”.

Chiara Ferragni ha aggiunto:

“Sono davvero orgogliosa di entrare a far parte della Bvlgari family perché ho un legame forte non solo con il brand, ma anche con Jean-Christophe Babin e Lucia Silvestri. L’heritage di Bvlgari è legato ad un’estetica e un’attitudine audace ed esuberante e ad un design italiano famoso nel mondo, tutti valori che condividiamo da sempre. Questo è il motivo per cui stiamo facendo squadra, impegnandoci anche a generare un impatto positivo attraverso le attività che svilupperemo insieme”.

 

Torna in alto