Gabriele Del Torchio Presidente e Amministratore Delegato di Guala Closures

Gabriele Del Torchio è stato nominato Presidente e Amministratore Delegato di Guala Closures, al termine dell’Assemblea degli azionisti della società che ha visto riunirsi il neoeletto Consiglio di Amministrazione.
La squadra, messa su dal finanziere Andrea Bonomi, ringrazia il precedente Presidente e Amministratore Delegato della Società, l’ingegnere Marco Giovannini, “per il lavoro e l’impegno profuso nel corso dei lunghi anni alla guida della Società”, nel corso dei quali Guala Closures è diventata un’azienda leader a livello mondiale, nonché società a capo del grande gruppo alessandrino oggetto di Opa da parte dell’Investindustrial di Bonomi. Guala Closures è, infatti, è un’azienda in pole position nel mercato della produzione di chiusure in alluminio e “non-refillable”, alla cui base vige una linea lavorativa di qualità e sostenibilità.
Gabriele Del Torchio, varesino, manager con esperienza decennale alle spalle (tra le varie collaborazioni ricordiamo: Ferretti Group, Alitalia, Ducati) ha accettato  di buon grado e con entusiasmo questa nuova sfida lavorativa.
Torna in alto