Rafael Nadal è il nuovo Ambassador di Amstel


Rafael Nadal, tennista di fama internaizonale, ha appena firmato un contratto di partnership di tre anni con Amstel, brand di Heineken.
E’ la prima volta che lo sportivo si lega “lavorativamente” a una birra, non a caso la collaborazione sarà incentrata su due specifici prodotti della gamma, proprio in virtù dello stile di vita attivo, sano e bilanciato del nuovo ambassador: la Amstel Ultra, nonchè variante light e l’Amstel 0.0, birra analcolica.
Amstel Ultra è già reduce del successo avuto dopo il suo lancio in Messico nel 2018 e verrà portata in 10 nuovi paesi nel 2021; Amstel 0,0, invece, è già presente in una decina di Paesi tra cui Spagna, Olanda e Russia.
Ecco cosa ha dichiarato Malgorzata Lubelska, Senior Director Global International Brands di Heineken: “Rafa è il partner perfetto per la nostra gamma in espansione di prodotti lifestyle Amstel come Ultra, Ultra Seltzer, Malta Ultra e 0.0. Insieme a Rafael Nadal, continueremo a sviluppare il brand e a far crescere questa categoria, aiutando a rinforzare l’importante messaggio di moderazione e consumo responsabile”.
Rafael Nadal, quindi, apparirà da qui ai prossimi tre anni in spot televisivi, digitali e out of home come testimonial della gamma low calorie e low alcohol di Amstel.

Torna in alto