Costa Crociere cambia la sua stuttura organizzativa. Nominati Mario Zanetti e Roberto Alberti

Costa Crociere riorganizza la sua struttura in vista della ripresa delle crociere.

Mario Zanetti è stato nominato Direttore Generale, assumendo il ruolo che era stato temporaneamente ricoperto da Michael Thamm, Group CEO, Costa Group & Carnival Asia. Zanetti coordinerà Costa come marchio unico in tutto il mondo, compresa Asia e America, per rafforzare la leadership dell’azienda e garantire una crescita redditizia e sostenibile a lungo termine.

A prendere il precedente incarico di Zanetti è Roberto Alberti, nominato Chief Commercial Officer.

Alberti si occuperà di tutte le operazioni commerciali di Costa Crociere nel mondo, incluse vendite, revenue management e marketing, riportando a Mario Zanetti.

Michael Thamm, Group Ceo, Costa Group and Carnival Asia ha dichiarato:

“La pausa nelle operazioni delle nostre navi è stata un’opportunità per lavorare sul potenziamento dell’organizzazione di Costa, per rendere la nostra azienda più forte, pronta alla ripartenza con rinnovata energia, una chiara strategia commerciale e un approccio più incentrato sul cliente. Guardiamo al futuro con ottimismo. Con questa nuova organizzazione abbiamo le persone e le competenze giuste per riuscire a sviluppare strategie innovative per attrarre e fidelizzare i nostri clienti attraverso ogni canale e ogni mercato nel quale operiamo”.

Torna in alto