Geodis, Fabrizio Airoldi è il nuovo Country Managing Director per l’Italia

Geodis, azienda internazionale leader nel settore dei trasporti e della logistica, attiva nell’offerta ai clienti di soluzioni personalizzate che abbracciano un’ampia gamma di servizi, comunica la nomina del manager Fabrizio Airoldi per via del suo importante bagaglio di esperienza. Sarà a capo delle attività di freight forwarding e contract logistics

Airoldi, con il suo background accademico, che lo ha portato a rivestire mansioni nell’area finanziarie per poi fare un passo decisivo verso le operations, risulta essere la figura ideale a ricoprire inoltre la carica di Amministratore Delegato.

Tornato in Italia nel 2018, viene designato Direttore Generale della Contract Logistics in Italia. Ha acquisito il suo nuovo ruolo di Amministratore Delegato per l’Italia con decorrenza a partire dal 1° gennaio 2021, rispondendo direttamente al manager Francesco Cazzaniga.

Laurent Parat, in qualità di Executive Vice President, Contract Logistics e President & CEO di Western Europe, Middle East & Africa (WEMEA):

“La vasta esperienza di Fabrizio e la sua profonda conoscenza del mercato italiano saranno fondamentali per rafforzare la nostra presenza in Italia, che è il secondo paese della regione WEMEA di Geodis in termini di fatturato”.

Fabrizio Airoldi commenta:

“Sono molto orgoglioso di questa nomina e ringrazio il Gruppo per la fiducia – e prosegue – Si tratta di un risultato gratificante nella mia carriera nella logistica e non vedo l’ora di affrontare le nuove sfide che mi attendono. Sono sicuro che la professionalità e le conoscenze di tutti i miei colleghi dell’organizzazione italiana permetteranno a GEODIS di continuare sul percorso di crescita costante degli ultimi anni. Continueremo a servire i nostri clienti con la determinazione di aiutarli a superare i loro vincoli logistici”.

Torna in alto