Peter Morgan nominato Marketing & Crm Director della Ac Milan

Ac Milan, da sempre una delle squadre di calcio più amate in Italia, comunica la nomina di Peter Morgan in qualità di nuovo Marketing & Crm Director all’interno del dipartimento commerciale, che risponde direttamente al Chief Revenue Office, Casper Stylsvig

Peter, investito della carica di Marketing & Crm Director con decorrenza a partire da oggi stesso e amante del calcio, apporta al Milan un bagaglio di una certa importanza in termini di esperienza basata su quasi vent’anni nella creazione di campagne marketing stimabili per alcuni tra i più importanti brand globali del calibro di Microsoft, Amazon e Universal Music Group.

Nato nel Regno Unito, il manager ha conseguito la laurea in Economia presso la Loughbotouh University prima di essere uno dei co-founder dell’etichetta discografica Lost My Dog, acquistando così un’esperienza sul campo nel coinvolgimento di un pubblico globale di appassionati di musica tramite i canali digitali emergenti. In passato, è divenuto Vice President, Demand presso l’agenza di global marketing Media.

Casper Stylsvig, nelle vesti di Chief Revenue Officer, ha comunicato:

“Sono lieto di dare il benvenuto a Peter in questo nuovo ruolo che riflette l’ambizione del nostro Club e l’importanza strategica che attribuiamo a quest’area per il futuro. Con la sua vasta esperienza nel campo del marketing, Peter contribuirà allo sviluppo ed alla valorizzazione di nuove esperienze personalizzate per i tifosi e per i nostri partner”.

Torna in alto