Borio Mangiarotti: Marco Stella è il nuovo Presidente del CdA

Marco Stella è stato designato Presidente del Cda di Carlo Mangiarotti, società attiva nel settore dell’edilizia residenziale attiva nell’attivazione di programmi di costruzione di Milano, in seguito al crescente aumento di popolazione causato al massiccio arrivo di immigrati dopo la guerra. Figura ideale, quella del manager Stella, che può vantare di un’imponente carriera lavorativa fatta di Istituti di Credito internazionali. Prenderà il posto del manager Giovanni Maria Paviera

Borio Mangiarotti S.p.A, omonima società milanese di costruzione e incremento immobiliare, ha comunicato la nomina di Marco Stella come successore di Giovanni Maria Paviera nelle vesti di Presidente del CdA della società.

L’entrata nel Consiglio di Amministrazione di Borio Mangiarotti ha una valenza strategica nel conseguimento di futuri scopi per la storica impresa milanese, al fine di ingrandire la società per i prossimi anni.

Stella ha iniziato ad intraprendere il suo percorso professionale all’interno di svariate Banche internazionali, sia in Italia che all’estero, arrivando ad acquisire ruoli di un certo calibro nei settori Corporate e Investement Banking del calibro di Bank of America, Paribas, Deutsche Bank e Lazard.

Torna in alto