New entries in Reale Group

Azienda attiva e dedita alla commercializzazione di prodotti alimentali finiti, unici e di altà qualità ricercati con grande dedizione per fornire il miglior servizio anche al cliente più esigente, comunica l’entrata di nuovi manager all’interno dell’azienda.

Luca Colombano, Guido Picca Piccon, Renzo Liaj, Gianpiero Zannier e Michele Bavaro acquisiscono nuove mansioni all’interno di Reale Group.
Luca Colombano, 47 anni, è il nuovo vice direttore generale di Italiana Assicurazioni. Il manager, in seguito al conseguimento dei suoi studi e oltre ad aver maturato ben 20 anni di esperienza in ambito di assicurazione e riassicurazione ed è altresì esperto di gestione del rischio e specifiche della distribuzione. Dirige da oltre 10 anni le reti di vendita in posizioni dirigenziali.

Guido Picca Piccon, classe 1970 e manager dall’esperienza pluridecennale in Reale Group e che, negli ultimi tempi ha rivestito mansioni di rilevanza con particolare attenzione all’ambito di Pianificazione Amministrazione e Controllo di Gruppo, acquisisce oggi la carica di Vice Direttore Generale e CFO di Banca Reale.

Renzo Liaj, all’interno del Gruppo da 30 anni, è stato investito di differenti ruoli all’interno della direzione Risorse umane del Gruppo in Italia, tra cui quello di Head of Hr delle compagnie Banca Reale e Blue Assistance, fino a divenire, direttore delle Risorse umane di Reale Mutua. Oggi assume un incarico rilevante a livello internazionale nella Compagnia spagnola di Reale Group, Reale Seguros, come Director de Personas y Transformación.

Gianpiero Zannier, classe 1973, in seguito al conseguimento dei suoi studi e un MBA in Business Management è già all’interno di Reale Mutua da 21 anni ed è stato investito dal 2010 del ruolo di Direttore Marketing e Comunicazione.

Michele Bavaro, classe 1968, in seguito alla sua Laurea in Scienze politiche, ha acquisito un’esperienza di oltre trent’anni in ambito risorse umane. E’ dal 2018 direttore dell’Amministrazione del personale e Servizi generali in Reale Mutua, Bavaro vola oltreoceano per prendersi carico della mansione di Director de Personas nella Compagnia cilena di Reale Group, Reale Seguros Chile.

 

Torna in alto