Yassine Kabbaj nominato People & Culture Director di Jti Italia

Dopo ben sette anni in qualità di P&C Director per il Nord Africa, Kabbaj, entra negli uffici di Milano per coordinare la strategia in ambito risorse umane di Jti in Italia.

Jti (Japan Tobacco International), uno dei principali produttori internazionali di prodotti di tabacco con sede a Ginevra, in Svizzera e operante in oltre 120 paesi, comunica la nomina del manager Kabbaj.

Precedentemente responsabile dell’area risorse umane per Jti in Nord Africa dal 201, assumerà il compito di potenziare al meglio quella cultura e quel capitale umano impiegato in Italia con l’asset di una azienda propositiva e inclusiva caratterizzante l’azienda a livello globale.

Il Gruppo è stato selezionato infatti anche quest’anno tra le 16 realtà internazionali certificate Top Employer Global, oltre ad aver ottenuto la medesima certificazione per il decimo anno consecutivo in Europa e per l’undicesimo in Italia.

Prima di entrare a far parte di JTI, il manager ha costruito la sua esperienza professionale per cinque anni nel Gruppo Ericsson, rivestendo ruoli di calibro crescente nella gestione delle risorse umane dell’area nordafricana.

Yassine Kabbaj, neo People & Culture Director di JTI dichiara:

L’ambiente di lavoro inclusivo e multiculturale e l’attenzione posta alla crescita e al benessere dei dipendenti hanno reso JTI un’eccellenza mondiale in questo ambito – e prosegue – Con orgoglio accetto la sfida di guidare il business italiano verso i prossimi obiettivi che ci siamo posti; in particolare nel raggiungimento di una parità di genere nelle posizioni di leadership, l’impegno per la costruzione di un cultura meritocratica e attenta alle diversità, l’apertura verso nuovi modi di lavorare flessibili che diano alle nostre persone la possibilità di esprimere sé stesse e il proprio potenziale”.

Torna in alto